Lo Studio GP Notai Associati nasce dalla fusione dello storico Studio Notai Gallizia, operante a Milano da più di un secolo e successivamente anche nella sede di Sant'Angelo Lodigiano, oggi rappresentato da Giuseppe Gallizia, Notaio in Sant'Angelo Lodigiano, con lo Studio del Notaio Alberto Guidi, operante a Milano da quasi trent'anni, e con lo Studio del Notaio Guido Peregalli (già Studio Peregalli - Rosnati, già Studio Orombelli - Peregalli) diretta emanazione dell'antico Studio del Notaio Marco Orombelli, attivo nella sede di Milano fin dai primi anni del dopoguerra e successivamente, limitatamente al periodo di associazione con il compianto Notaio Marco Rosnati, anche nella sede di Brugherio.

L'esercizio dell'attività notarile in forma associata garantisce:
- un servizio professionale ad ampio spettro
- una maggior celerità nello svolgimento dell'incarico
- un minor costo complessivo dei servizi offerti.

Notaio Giuseppe Gallizia

Notaio Giuseppe Gallizia

Nato a Milano il 28 febbraio 1959 da famiglia milanese di notai da quattro generazioni, laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano, Notaio dal 9 febbraio 1996 a S.Angelo Lodigiano con ufficio secondario a Milano. Membro della Commissione per il Terzo Settore del Consiglio Notarile di Milano, già membro del Consiglio Notarile di Milano, già membro per più mandati del Comitato Direttivo dell'Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia, già Docente di diritto presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, membro e già componente del Comitato Direttivo dell'Associazione "Il Trust in Italia". Nel periodo tra il 1996 e il 2012 è stato partner con il padre Alberto e con lo zio Angelo Gallizia dello Studio Notai Gallizia di Milano.

info@gpnotai.it

Notaio Alberto Guidi

Notaio Alberto Guidi

Nato a Milano il 3 giugno 1958 da famiglia milanese, laureato in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore, poi Assistente alla cattedra di diritto internazionale presso la Facoltà di Giurisprudenza della medesima Università, Notaio dal 29 febbraio 1988 prima a San Giuliano Milanese e poi a Milano. Membro del Consiglio Notarile di Milano, già membro della Commissione per la Preselezione Informatica presso il Consiglio Nazionale del Notariato, già membro per più mandati del Comitato Direttivo dell'Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia, già Docente di diritto delle obbligazioni presso la Scuola di Notariato di Milano.

info@gpnotai.it

Notaio  Guido Peregalli

Notaio Guido Peregalli

Nato a Milano il 6 giugno 1958 da famiglia milanese, laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano, Procuratore legale l'11 marzo 1985, Magistrato il 31 luglio 1986, Notaio dal 14 marzo 1988 prima a Barzanò, poi a Bollate e infine a Milano. Membro della Commissione Amministrativa Regionale di Disciplina per i Notai della Lombardia, già membro per più mandati del Comitato Direttivo dell'Associazione Sindacale dei Notai della Lombardia, membro del Collegio dei Garanti del Fondo Ambiente Italiano. Nel periodo tra il 1993 e il 2002 è stato partner dello Studio Notarile Orombelli Peregalli di Milano fino al pensionamento per limiti di età del Notaio Marco Orombelli, indi, tra il 2002 e il 2011, dello Studio Notarile Peregalli-Rosnati fino alla prematura scomparsa del Notaio Marco Rosnati.

info@gpnotai.it

Notaio Giovanni Gallizia

Notaio Giovanni Gallizia

Nato a Monza il 6 giugno 1992 da famiglia milanese di notai da cinque generazioni, laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano, Notaio dal 9 febbraio 2022 a Bareggio con ufficio secondario a Milano. Cultore della materia e assistente alla cattedra di Diritto Privato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

info@gpnotai.it